Acqua fredda e microfibra
Risciacqua con acqua corrente fredda ed asciuga subito con le nostre morbide microfibre in dotazione.
Risciacqua con acqua corrente fredda ed asciuga subito con le nostre morbide microfibre in dotazione.
Se le lenti si bagnano con gocce di pioggia, sudore, succhi di frutta, medicine, asciugale prima che le gocce si secchino.
Non utilizzare mai acqua calda o tiepida: sempre acqua fredda e un sapone liquido neutro.
Quando sei in giro, pulisci le lenti con il nostro spray ricaricabile nel nostro punto vendita.
L’importante è non pulire mai le tue lenti “a secco”, ma sempre bagnandole, in modo da non graffiare le superfici con residui di polvere o granelli di sabbia.
Quando non indossi i tuoi occhiali, riponili sempre nella custodia protettiva che ti abbiamo fornito.
Non lasciare gli occhiali in luoghi dove la temperatura supera i 50° Celsius come sul cruscotto dell’auto o in spiaggia.
Evita gli spruzzi di lacca per capelli o di profumo.
Ti aspettiamo presso il nostro centro ottico per procedere con il controllo, il riassetto e la regolazione dei tuoi occhiali.
Per sostituzione naselli, terminali, viti, vieni a trovarci, ci pensiamo noi.
Riceverai a scadenze prestabilite un avviso che ti aiuterà a ricordare i controlli periodici della salute del tuo occhiale.
* ti ripariamo la montatura ove possibile, la sostituiamo se non riparabile con una di pari valore.
** 20 giorni di tempo per provare le lenti progressive, in caso di mancato adattamento queste verranno sostituite con una coppia di lenti per la visione da lontano ed un occhiale monofocale da vicino con montatura a scelta tra quelle selezionate.
*** 40 giorni di tempo per provare le lenti progressive, in caso di mancato adattamento queste verranno sostituite con una coppia di lenti per la visione da lontano ed un occhiale monofocale da vicino con montatura a scelta tra quelle selezionate
**** Per un acquisto di lenti di valore pari o inferiore a quelle montate sul primo occhiale
La garanzia è valida su tutti gli occhiali da vista acquistati dal cliente.
La garanzia si applica sul prezzo di listino al momento dell’acquisto
La garanzia è valida solamente presentando la dichiarazione di conformità relativa all’acquisto e/o lo scontrino dell’acquisto.
In ogni caso il bene danneggiato dovrà essere restituito al punto vendita contestualmente alla consegna del nuovo.
La garanzia è fruibile solo una volta per la montatura e solo una volta per le lenti oftalmiche.
Nel caso di rifacimento totale dell’occhiale la garanzia è valida solo per lenti oftalmiche con le stesse diottrie di quelle danneggiate e stessa montatura.
Nel caso non sia possibile riparare la montatura si procederà alla sostituzione con una di pari valore.
Nel caso non sia possibile sostituire il prodotto con uno identico al primo acquisto si procederà con uno di pari valore.
In caso di furto o smarrimento la garanzia copre il 40% sul prezzo di listino dell’occhiale ed è valida solo se accompagnata da denuncia presso le autorità competenti.
Questi servizi non sono cumulabili con altre iniziative promozionali in corso